Partiamo dallo scaldacollo coloratissimo fatto con un gomitolo di lana quindi anche la spesa non è eccessiva ed il risultato è molto bello con due tipi di spille che possono andare bene ma anche come pensiero singolo.
Passiamo ora alla presentazione della"banda dei ruvidi"..... in realtà sono dei simpaticissimi gnomi da un'idea trovata sul giornale"il Natale di Giulia". Fatto il primo non siamo riuscite a fermarci perché più ne mettevamo insieme e più erano carini. utilizzabili come segnaposto, come messaggi di auguri o semplicemente un pensiero.
Per finire una ghirlanda invernale. Il bianco della lana richiama l'inverno, le stelle mi fanno pensare al Natale e un po' di perle per le feste che arrivano. Buona settimana di sole!!!
Bellissimo il tuo scaldacollo...e anche gli gnomi sono adorabili (:
RispondiEliminaUn bacione
Antonella
Ciao Antonella, grazie. Buona settimana creativa, un bacio
RispondiEliminaMarta e M.luisa
ma che belli questi gnomi sono un vero amore!!!!!vostra nuova follower...se vi va passate a trovarmi....baci simona http://simofimo.blogspot.it/
RispondiEliminaCiao Simona piacere di conoscerti, grazie dei complimenti e della visita che ricambiamo con piacere. Buona serata Marta e M.Luisa
Eliminasupercreative! gli gnomi sono stupendi! ciao
RispondiEliminaCiao Annamaria, vero che i ruvidi conquistano?? Buona serata e grazie della visita Marta e M.Luisa
Elimina