domenica 16 agosto 2015

Il riciclo continua

Finalmente, sono riuscita ad aprire il blog. È passato un sacco di tempo dall'ultima volta che sono riuscita a pubblica qualche foto ma ultimamente mi sembra di essere su un treno in corsa che non fa fermate. Anche oggi doveva essere una giornata tranquilla, invece solo adesso sono riuscita a  sedermi e a scrivere. La Prima foto che vi mostro è la trasformazione della federa del mio cuscino passata tra le zampette della mia coniglietto pestifera.






Con una parte della federa è venuto fuori un copri cuscino da 40x40 e sono riuscita ad utilizzare la parte con i bottoni, con quello che rimaneva ho fatto un sacchetto porta scarpe o ciabatte da mettere in valigia, cosi ho utilizzato anche un piccolo rocchetto decorativo trovato in mezzo ai bottoni. Le prossime foto più che un riciclo sono un intenso impegno nel voler utilizzare fino all'ultimo centimetro della mussola di cotone che mi è stata regalata e che era dimenticata in un magazzino. Quando ho visto questi splendidi colori i miei occhietti si sono illuminati e la mia fantasiaè partita. Volevo usarla per qualcosa di utile e...... Mi è venuto in mente il mio copripiumino consumato!
Quindi: copripiumino, lenzuolo con gli angoli, federe, copri cuscino e cuscinone













E con l'ultimo pezzetto...... Una canotta freschissima!! 



Sono o no dei colori meravigliosi? Appena avrò tempo vi posterò la foto del mio letto così meravigliosamente confezionato.
Già che ci sono vi mostro la foto del mio primo tappeto con la fettuccia, le dimensioni sono ridotte perché il bagno è piccolo e per poter chiudere la porta questa era l'unica forma possibile. 


Buona notte e buona settimana a tutti 









3 commenti:

  1. Tutto bellissimo! Certo che ti sei data proprio da fare! Bravissima!^_^

    RispondiElimina
  2. Tutto bellissimo! Certo che ti sei data proprio da fare! Bravissima!^_^

    RispondiElimina
  3. Come al solito creativissima con un gusto del bello sopraffino! bacione!

    RispondiElimina

Grazie per il tempo e per le parole. Lo scambio di opinioni è molto importante per noi e troveremo con piacere il tempo per risponderti
Marta e Maria Luisa