giovedì 22 maggio 2014

lavori e corsi

Salve a tutti, vi postiamo in velocità le foto delle ultime bomboniere finite. Partiamo con i gufi porta confetti ispirati dal giornale "il cucito di Elisa". Bisogna proprio dire che sono venuti proprio bene e che ci piace pensare che potranno essere utilizzati come profumatoti o appesi alle chiavi delle porte o degli armadi,grazie alla fascina che hanno dietro


I bellissimi colori sono stati scelti dalla signorina che faceva la comunione e che aveva le idee molto chiare. Sono stati aggiunti per i bambini dei segna libri con gufetto sempre in tinta. Si prestano bene a  pensieri per amiche  che apprezzano e ci si può sbizzarrire con colori e decorazioni a piacere
Ora passiamo alle bomboniere per il battesimo di una principessa, sembra piacciano molto le cornici con svariate decorazioni ed anche queste sono oggetti che poi si usano.




Abbiamo avuto un po' di problemi con il materiale da trovare e con i tempi stretti che avevamo, Ma grazie all'aiuto dei titolati del Centro Tessuti Spagnago siamo riuscite nella titanica impresa.Ci hanno aiutato ad avere il materiale a tempo di record. Se vi capita di passare andate a farvi un giro e vedrete quanta scelta trovate e anche i consigli di persone competenti.
Sono venute benissimo le cornici, ma sono stupende le confezioni.Abbiamo usato del tessuto non tessuto che faceva un bellissimo effetto e il sacchettino rosa che abbiamo attaccato era veramente bello. Troooopppooo soddisfatte!!??? Quando le persone apprezzano il tuo lavoro........ma quale Mastercard!!! Sarà che non è facile indovinare i gusti delle persone e quindi finchè il lavoro non è consegnato c'è sempre un po' di ansia. Cosa c'è di meglio per rilassarsi di un corso fatto da persone fantastiche! Sabato ho avuto un regalo fantastico dalla mia amica Marta che mi ha iscritto ad un corso  
di "Impronte D'autore" fatto da Alice alla cartoedicola  "WoW"  di Luigi a Cornedo vicentino ed è stato come scoprire un nuovo mondo. Sarà che mi piace imparare sempre cose nuove.Così ho costruito la mia scatola dei ricordi seguendo le spiegazioni chiare e semplici di Alice. 












 Vi consiglio di provare un corso se volete rilassarvi e divertirvi, io ora ne sto facendo tante da regalare perché la scatola dei ricordi mi sembra proprio una bellissima idea. Buona giornata

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tempo e per le parole. Lo scambio di opinioni è molto importante per noi e troveremo con piacere il tempo per risponderti
Marta e Maria Luisa