sabato 24 agosto 2013

Nuovi pupazzi

Ciao, finalmente la temperatura è un po' cambiata. lavorare con quel caldo non era il massimo secondo me. Mi sono divertita ancora un po' con pupazzi ed animali,  sperimentare mi piace e ogni volta si impara qualche cosa di nuovo. Per prima vi presento la signora coniglio a cui mancavano solo gli occhiali per immaginarla mentre racconta favole ad una ventina di attenti coniglietti




La nostra cara amica Gloria si è subito innamorata della tenera signora coniglia ed è stato un piacere farla sapendo che sarebbe stata apprezzata.
 Poi arriva anche la gnometta timida che si riposa tra gli alberi




Poi è stato il momento della bambola old america, anche questa procurata dalla carissima Gloria. Mi ha fatto sudare le fatidiche sette camice, le spiegazioni tutte in inglese e a mio avviso un modo troppo complicato di assemblare i pezzi. Comunque la bimba di Gloria ha abbracciato con gioia la ballerina.


Mi spiace che le foto che avevo fatto sono sparite dalla macchinetta senza un motivo chiaro. Per ultimo, ma non nei miei pensieri, il gufo cuscino per il compleanno della carissima Valentina.


I cuscini sono sempre una bella cosa da dare e da ricevere, perché sono coccolosi  e stanno bene dappertutto. Buona domenica a tutti e una serena settimana.

4 commenti:

  1. Adorabile il gufo, ma tenerissime anche le altre creazioni, complimenti.

    RispondiElimina
  2. ciao, vi posso assicurare che tutto ciò che avete creato per me non è solo Bello ma anche accuratissimo nei dettagli e perfetto sotto ogni punto di vista! Avete veramente una grande ARTE nelle vostre mani! Vi saluto con grandissimo affetto. Gloria.

    RispondiElimina
  3. la lacrima di commozione sta scendendo lentamente!!! Grazie Gloria,ma come si fa a gestire tutti 'sti complimenti ?? un abbraccio da tutte e due le sognatrici di pezza <3

    RispondiElimina

Grazie per il tempo e per le parole. Lo scambio di opinioni è molto importante per noi e troveremo con piacere il tempo per risponderti
Marta e Maria Luisa