martedì 25 giugno 2013

post rapidissimo

Ciao a tutti, qui sta per scatenarsi il diluvio e da voi come va? I temporali mi piacciono in qualsiasi stagione, basta un po' di buona musica, un bel libro e....un tetto sulla testa e di questi tempi non è una cosa scontata. vi posto gli ultimi lavori e poi scappo a mangiare dalla mia mamma che mi aspetta.   Dunque il quadro a punto croce è opera di una mia amica con la passione del ricamo che mi ha chiesto di farle il bordo e chiudere il capolavoro. La collana è nata guardando un giornale dopo aver comperato un bellissimo gomitolo di colore sfumato che non era abbastanza per un lavoro lungo, ma giusto per un' idea colorata. Scappo o la mia pazientissima mamma chiude la cucina, buona serata a tutti




2 commenti:

  1. Complimenti alla vostra amica per il ricamo! E a voi per la collana! Mi piace molto! Ciao

    RispondiElimina
  2. grazie Annamaria sei sempre gentilissima. un abbraccio e buon pomeriggio M.Luisa

    RispondiElimina

Grazie per il tempo e per le parole. Lo scambio di opinioni è molto importante per noi e troveremo con piacere il tempo per risponderti
Marta e Maria Luisa