mercoledì 1 maggio 2013

Fine lavori

Ciao a tutti, è passato un sacco di tempo!! Finalmente mi siedo e scrivo. Dunque volevo mostrarvi questa pochette in jeans che ho fatto come prova, l'originale è troppo piccola. Finito finalmente il poncio,per una mia amica, fatto con l'uncinetto. Spero che il tempo sia clemente e le permetta di indossarlo domenica. Lunedì ho fatto un'esperienza bellissima con i bambini di prima elementare: sono andata in classe e abbiamo preparato insieme delle spille di pannolenci. Mi è piaciuto molto l'entusiasmo delle maestre. Poi ecco una collana su richiesta per la primavera.... Mi accorgo ora che un po' tutti i colori sono in armonia, con un tocco do di verde primaverile. Buon pomeriggio a tutti, ora mi preparo una piacevolissima tazza di te







Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tempo e per le parole. Lo scambio di opinioni è molto importante per noi e troveremo con piacere il tempo per risponderti
Marta e Maria Luisa