sabato 3 novembre 2012

novembre bis

......che ne dite, è meglio con i bottoni o senza? A me piace di più con i bottoni che la rendono più luminosa e mi piace anche l'effetto "figlia dei fiori". Oggi era la giornata giusta per girovagare un po' nei blog ed ho visto un sacco di cose belle, io non ho memoria per i nomi!! Su un blog spagnolo ho visto dei bellissimi porta cellulari a forma di gufo e non sono riuscita a resistere...............

owl
                                                                                owl

              owl

                                                                        owl


owl                

.....è proprio carino.......leggermente eccessivo..... ma carino, con la personalizzazione sul retro.
C'è poco da fare, il gufo mi piace e porta fortuna quindi userò sfacciatamente il mio porta cellulare minimalista!! Buona notte.


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tempo e per le parole. Lo scambio di opinioni è molto importante per noi e troveremo con piacere il tempo per risponderti
Marta e Maria Luisa