giovedì 29 novembre 2012

Lavori in corso

Ciao a tutti, che splendida giornata uggiosa, vero? Spero che nessuno di voi sia in allerta per questa pioggia. In questi giorni molte persone non hanno avuto vita facile, quindi meglio non lamentarsi per la pioggia. Dunque oggi volevo mostrarvi una tecnica molto bella che ho già sperimentato: round dance. Il risultato è d'effetto, bisogna essere un po' attenti con gli incroci delle cuciture ed il gioco è fatto. Il lavoro viene facilitato da una squadretta che abbiamo comperato in fiera nel bellissimo stand de " lo spazio del cuore " per il round dance. Una mia amica mi ha chiesto per natale di farle un cuscino da regalare sui toni luminosi e spero le piaccia il risultato. Ora devo cercare il giusto abbinamento per i bordi. Buona serata a tutti.





2 commenti:

  1. Complimenti per il blog e per i lavori. Anche questo ultimo cuscino e' veramente bello e il disegno ha veramente un bel movimento. Io sto imparando a cucire non manchero' di chiedere aiuto! Io sono Gloria nonché' mamma oca! Grazie per condividere.

    RispondiElimina
  2. Ciao Gloria, che piacere vedo che ti è arrivato il biglietto da visita. Ora vado a curiosare da mamma oca. Grazie della visita e a presto ciao m. Luisa

    RispondiElimina

Grazie per il tempo e per le parole. Lo scambio di opinioni è molto importante per noi e troveremo con piacere il tempo per risponderti
Marta e Maria Luisa