mercoledì 14 novembre 2012

assaggino di Natale

Ciao a tutti, è passato un po' di tempo dall'ultimo post e approfitto di questo piccolo spazio di tempo per farvi vedere dei piccoli pensieri di Natale. Questo è un simpatico vaso porta biscotti o porta caramelle con il tappo ornato di biscotti in panno. Mi piacciono i regali utili che  e dolci e questo lo è. I biscotti in panno si prestano a rendere simpatico qualsiasi oggetto di uso quotidiano a volte sono così belli che sembrano veri



             NATALE






     NATALE




Qui invece degli addobbi per l'albero che si possono usare anche per abbellire i pacchi. Anche qui un po' di perline rendono tutto più luccicante. ora scappo perché è scaduto il mio tempo, buon pomeriggio.



2 commenti:

  1. Hai ragione sono talmente belli che verrebbe voglia di mangiarli (:
    Baciiiiii

    RispondiElimina
  2. grazie, sei gentile. una volta ho fatto dei cioccolatini in panno e li stavo mostrando alla mia mamma e lei mi fa " grazie ma oggi non ho proprio voglia di cioccolata" anche quelli sembravano veri!! buona serata a te

    RispondiElimina

Grazie per il tempo e per le parole. Lo scambio di opinioni è molto importante per noi e troveremo con piacere il tempo per risponderti
Marta e Maria Luisa