martedì 2 ottobre 2012

Trapunta per i bambini dell'Emilia Romagna

Finalmente sono riuscita a finirla!!!!! Questa trapunta è stata proprio una conquista. Quando ho saputo dell'iniziativa , mi sono lanciata con entusiasmo sperando di riuscire a finire l'assemblaggio della trapunta e continuare poi con calma la quiltatura a mano........ mi sembrava praticamente fatta. Naturalmente la vita di tutti noi è talmente incasinata che anche le cose organizzate vengono interrotte per le cose più urgenti. ogni volta che mi avvicinavo alla trapunta saltava fuori l'imprevisto... così sono arrivata al due ottobre, pazienza l'importante è aver raggiunto il traguardo. Questa iniziativa è stata promossa nella nostra zona dalla signora Roberta Sperandio, artista del  patchwork e delle iniziative benefiche. Ci sono stati gruppi  di amanti del patch che si sono unite ed hanno creato splendidi capolavori, altre da sole , ma tutte con grande entusiasmo. E' stata una bella esperienza. Condividere è una parola che secondo me si accompagna bene al patchwork. HO conosciuto tante donne pronte a mettere con entusiasmo le loro stoffe, il loro tempo e la loro creatività.



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tempo e per le parole. Lo scambio di opinioni è molto importante per noi e troveremo con piacere il tempo per risponderti
Marta e Maria Luisa