lunedì 8 ottobre 2012

regalo speciale
Ragazze oggi ho passato un pomeriggio stupendo con la mia amica Ivana. Tra chiacchiere, stoffe, caffè, lavori dell'una e dell'altra, risate. Sono passate tre ore e mezzo e non cene siamo accorte. Mi è piaciuto trovare una passione per il patch pari alla mia, questa è la cosa bella del patchwork, quando quello che sai fare non hai paura di condividerlo, anzi. Quello che so io lo spiego a te e quello che sai tu lo spieghi a me, non servono a niente i segreti nel creare se non ad allontanarci dagli altri. ho conosciuto tante persone speciali in questo mondo colorato di pezze e per fortuna la maggior parte la pensa come me. I oggi ho ricevuto questa bellissima collana frutto della creatività della mia amica e mi sono sentita felice e orgogliosa. Grazie Ivana del pomeriggio e del bellissimo regalo. Buona notte

3 commenti:

  1. eh si.... anche io sono per la condivisione dei consigli, modelli e tecniche! Anche perchè nascondere o vietare ha sempre l'effetto contrario!!
    Bellissima questa collana patch!!

    RispondiElimina
  2. bravo giacomo, secondo me siamo in tanti a voler condividere e va bene così. anche a me piace moltissimo la collana e mi è molto cara la persona che me l'ha regalata. questa è una tecnica che non conosco e quindi mi sto preparando gli esagoni per sperimentare. non si finisce mai di imparare. grazie del commento e buon pomeriggio

    RispondiElimina

Grazie per il tempo e per le parole. Lo scambio di opinioni è molto importante per noi e troveremo con piacere il tempo per risponderti
Marta e Maria Luisa