giovedì 4 ottobre 2012

Ho appena passato una bellissima serata al Mc Donald con mio figlio, una mia carissima amica ed i suoi due figli. Non ci vedevamo da un sacco di tempo e c'erano un sacco di cose di cui parlare e no sono mancate le risate come sempre quando ci troviamo. mi ha regalato un libro che non vedo l'ora di cominciare a leggere.Per concludere bene la serata volevo postare questo fuori porta che ho preso dal libro "feltro d'autore" di Renata Bonafide che ho trovato in fiera l'anno scorso. Se passate in fiera fermatevi al suo stand, fa dei pannelli con il feltro bellissimi e originali. Spero di riuscire a fare anche il paraspifferi bambolone che rallegrerà la stanza

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tempo e per le parole. Lo scambio di opinioni è molto importante per noi e troveremo con piacere il tempo per risponderti
Marta e Maria Luisa