domenica 9 settembre 2012

cresima sara

Eccomi di nuovo, buona domenica a tutti . Certo è strano, sono qui a scrivere ma non so ancora se qualcuno vede il blog arrivandoci per caso . Non ho fatto molti passi avanti , è quasi come scrivere per se stessi. Ieri mia nipote ha fatto la Cresima e ora posso mostrarvi le bomboniere che io e Marta abbiamo fatto per lei.

                                   

Sono stata contenta perché le aveva scelte lei, ma avevo paura che poi vedendole fatte cambiasse idea. E' stata una bella cerimonia e il rinfresco è stato fantastico.
questa mattina ho finito un bellissimo libro "il mio inverno a zerolandia ", iniziato ieri sera e finito oggi. non mi succede spesso di trovare libri scritti veramente bene . Scorrevoli ma nello stesso tempo profondi. E' un libro per ragazzi , ma parla di sentimenti in modo semplice e sincero. per me è stato una piacevole sorpresa e lo consiglio a tutti quelli che sanno apprezzare un buon libro. Ora torno a stirare con la musica di Sinatra come compagnia, e anche le cose noiose diventano più leggere. Buon pomeriggio.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tempo e per le parole. Lo scambio di opinioni è molto importante per noi e troveremo con piacere il tempo per risponderti
Marta e Maria Luisa